Back To Top

Servizio riparazioni ZEISS

I nostri servizi per il vostro obiettivo

Benvenuti dal servizio riparazioni ZEISS Scegliete il tipo di obiettivo:

Per consentirci di prenderci cura al meglio del vostro obiettivo, vi preghiamo di osservare le seguenti indicazioni:

  • In caso di necessità di una riparazione, rivolgetevi prima al rivenditore di sistemi ZEISS da cui avete acquistato l’obiettivo. In alternativa, contattate il nostro partner di distribuzione per il vostro paese:

    Contatti della rete di distribuzione ZEISS
  • Avete anche la possibilità di spedire il vostro obiettivo, ben imballato e provvisto della nostra lettera di accompagnamento per la riparazione, direttamente a uno degli indirizzi del servizio di assistenza ZEISS indicati qui sotto. Tenete presente che potremo elaborare solo le richieste provviste di lettera di accompagnamento debitamente compilata:
  • Dopo un attento esame del vostro obiettivo, vi invieremo prontamente un preventivo dei costi di riparazione. Qualora dovesse essere coperto dalla garanzia per difetto di materiale o di produzione, il problema riscontrato sarà risolto tramite sostituzione o riparazione. Per attestare il diritto alla garanzia, allegate al prodotto difettoso la ricevuta di acquisto, il certificato originale di garanzia così come l’eventuale numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
  • (Indipendentemente dalla nostra responsabilità come produttore, a seconda della regione e degli eventuali termini di garanzia stabiliti dalla legge potete vantare diritti anche nei confronti del vostro rivenditore. Rivolgetevi direttamente a lui per maggiori informazioni in merito.)
  • Per il preventivo dei costi addebitiamo 28 euro più IVA e spese di spedizione. Qualora doveste confermare l’ordine di riparazione non dovrete tuttavia sostenere alcun costo per il preventivo. Dopo la ricezione del preventivo dei costi potrete decidere se desiderate richiedere la riparazione del vostro obiettivo.

Indirizzi dei centri di assistenza ZEISS più vicini a voi:


America

Carl Zeiss SBE, LLC
Attn: Camera Lens Division, Service
One Zeiss Drive
Thornwood, NY 10594
USA

Europa & Resto del mondo

Carl Zeiss AG
Camera Lens Division
Service und Vertriebszentrum
73447 Oberkochen
Germany


Per consentirci di prenderci cura al meglio del vostro obiettivo, vi preghiamo di osservare le seguenti indicazioni:

  • In caso di necessità di una riparazione, rivolgetevi prima al rivenditore di sistemi ZEISS da cui avete acquistato l’obiettivo. In alternativa, contattate il nostro partner di distribuzione per il vostro paese:

    Contatti della rete di distribuzione ZEISS
  • Avete anche la possibilità di spedire il vostro obiettivo, ben imballato e provvisto della nostra lettera di accompagnamento per la riparazione, direttamente a uno degli indirizzi del servizio di assistenza ZEISS indicati qui sotto. Tenete presente che potremo elaborare solo le richieste provviste di lettera di accompagnamento debitamente compilata:
  • Dopo un attento esame del vostro obiettivo, vi invieremo prontamente un preventivo dei costi di riparazione. Qualora dovesse essere coperto dalla garanzia per difetto di materiale o di produzione, il problema riscontrato sarà risolto tramite sostituzione o riparazione. Per attestare il diritto alla garanzia, allegate al prodotto difettoso la ricevuta di acquisto, il certificato originale di garanzia così come l’eventuale numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
  • (Indipendentemente dalla nostra responsabilità come produttore, a seconda della regione e degli eventuali termini di garanzia stabiliti dalla legge potete vantare diritti anche nei confronti del vostro rivenditore. Rivolgetevi direttamente a lui per maggiori informazioni in merito.)
  • Per il preventivo dei costi addebitiamo 28 euro più IVA e spese di spedizione. Qualora doveste confermare l’ordine di riparazione non dovrete tuttavia sostenere alcun costo per il preventivo. Dopo la ricezione del preventivo dei costi potrete decidere se desiderate richiedere la riparazione del vostro obiettivo.

Indirizzi dei centri di assistenza ZEISS più vicini a voi:


America

Carl Zeiss SBE, LLC
Attn: Camera Lens Division, Service
One Zeiss Drive
Thornwood, NY 10594
USA

Europa & Resto del mondo

Carl Zeiss AG
Camera Lens Division
Service und Vertriebszentrum
73447 Oberkochen
Germany


Gli obiettivi ZEISS ZA per il sistema Sony Alpha, gli obiettivi zoom AF intercambiabili sui camcorder Sony professionali, così come gli obiettivi ZEISS fissi sulle fotocamere e videocamere compatte Sony sono distribuiti in esclusiva dal nostro partner Sony. Per questo motivo l’assistenza e il supporto per questi obiettivi sono forniti da Sony. Potete trovare i centri di assistenza autorizzati Sony del vostro paese nei documenti di garanzia allegati al vostro obiettivo/apparecchio, oppure sul sito dell’assistenza Sony del vostro paese:

www.sony.com

In caso di domande sulla riparazione o sulla garanzia di questi obiettivi e apparecchi, rivolgetevi direttamente all’assistenza Sony. ZEISS non può eseguire alcuna riparazione su questi prodotti.

Obiettivi ZEISS (innesto E):

(Batis, Loxia, Touit)

Per consentirci di prenderci cura al meglio del vostro obiettivo, vi preghiamo di osservare le seguenti indicazioni:

  • In caso di necessità di una riparazione, rivolgetevi prima al rivenditore di sistemi ZEISS da cui avete acquistato l’obiettivo. In alternativa, contattate il nostro partner di distribuzione per il vostro paese:

    Contatti della rete di distribuzione ZEISS
  • Avete anche la possibilità di spedire il vostro obiettivo, ben imballato e provvisto della nostra lettera di accompagnamento per la riparazione, direttamente a uno degli indirizzi del servizio di assistenza ZEISS indicati qui sotto. Tenete presente che potremo elaborare solo le richieste provviste di lettera di accompagnamento debitamente compilata:
  • Dopo un attento esame del vostro obiettivo, vi invieremo prontamente un preventivo dei costi di riparazione. Qualora dovesse essere coperto dalla garanzia per difetto di materiale o di produzione, il problema riscontrato sarà risolto tramite sostituzione o riparazione. Per attestare il diritto alla garanzia, allegate al prodotto difettoso la ricevuta di acquisto, il certificato originale di garanzia così come l’eventuale numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
  • (Indipendentemente dalla nostra responsabilità come produttore, a seconda della regione e degli eventuali termini di garanzia stabiliti dalla legge potete vantare diritti anche nei confronti del vostro rivenditore. Rivolgetevi direttamente a lui per maggiori informazioni in merito.)
  • Per il preventivo dei costi addebitiamo 28 euro più IVA e spese di spedizione. Qualora doveste confermare l’ordine di riparazione non dovrete tuttavia sostenere alcun costo per il preventivo. Dopo la ricezione del preventivo dei costi potrete decidere se desiderate richiedere la riparazione del vostro obiettivo.

Indirizzi dei centri di assistenza ZEISS più vicini a voi:

America

Carl Zeiss SBE, LLC
Attn: Camera Lens Division, Service
One Zeiss Drive
Thornwood, NY 10594
USA

Europa & Resto del mondo

Carl Zeiss AG
Camera Lens Division
Service und Vertriebszentrum
73447 Oberkochen
Germany

Obiettivi ZA (innesto E):


Gli obiettivi ZEISS ZA per il sistema Sony Alpha, gli obiettivi zoom AF intercambiabili sui camcorder Sony professionali, così come gli obiettivi ZEISS fissi sulle fotocamere e videocamere compatte Sony sono distribuiti in esclusiva dal nostro partner Sony. Per questo motivo l’assistenza e il supporto per questi obiettivi sono forniti da Sony. Potete trovare i centri di assistenza autorizzati Sony del vostro paese nei documenti di garanzia allegati al vostro obiettivo/apparecchio, oppure sul sito dell’assistenza Sony del vostro paese:

www.sony.com

In caso di domande sulla riparazione o sulla garanzia di questi obiettivi e apparecchi, rivolgetevi direttamente all’assistenza Sony. ZEISS non può eseguire alcuna riparazione su questi prodotti.

Per consentirci di prenderci cura al meglio del vostro obiettivo, vi preghiamo di osservare le seguenti indicazioni:

  • In caso di necessità di una riparazione, rivolgetevi prima al rivenditore di sistemi ZEISS da cui avete acquistato l’obiettivo. In alternativa, contattate il nostro partner di distribuzione per il vostro paese:

    Contatti della rete di distribuzione ZEISS
  • Avete anche la possibilità di spedire il vostro obiettivo, ben imballato e provvisto della nostra lettera di accompagnamento per la riparazione, direttamente a uno degli indirizzi del servizio di assistenza ZEISS indicati qui sotto. Tenete presente che potremo elaborare solo le richieste provviste di lettera di accompagnamento debitamente compilata:
  • Dopo un attento esame del vostro obiettivo, vi invieremo prontamente un preventivo dei costi di riparazione. Qualora dovesse essere coperto dalla garanzia per difetto di materiale o di produzione, il problema riscontrato sarà risolto tramite sostituzione o riparazione. Per attestare il diritto alla garanzia, allegate al prodotto difettoso la ricevuta di acquisto, il certificato originale di garanzia così come l’eventuale numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
  • (Indipendentemente dalla nostra responsabilità come produttore, a seconda della regione e degli eventuali termini di garanzia stabiliti dalla legge potete vantare diritti anche nei confronti del vostro rivenditore. Rivolgetevi direttamente a lui per maggiori informazioni in merito.)
  • Per il preventivo dei costi addebitiamo 28 euro più IVA e spese di spedizione. Qualora doveste confermare l’ordine di riparazione non dovrete tuttavia sostenere alcun costo per il preventivo. Dopo la ricezione del preventivo dei costi potrete decidere se desiderate richiedere la riparazione del vostro obiettivo.

Indirizzi dei centri di assistenza ZEISS più vicini a voi:


America

Carl Zeiss SBE, LLC
Attn: Camera Lens Division, Service
One Zeiss Drive
Thornwood, NY 10594
USA

Europa & Resto del mondo

Carl Zeiss AG
Camera Lens Division
Service und Vertriebszentrum
73447 Oberkochen
Germany

Per consentirci di prenderci cura al meglio del vostro obiettivo, vi preghiamo di osservare le seguenti indicazioni:

  • In caso di necessità di una riparazione, rivolgetevi prima al rivenditore di sistemi ZEISS da cui avete acquistato l’obiettivo. In alternativa, contattate il nostro partner di distribuzione per il vostro paese:

    Contatti della rete di distribuzione ZEISS
  • Avete anche la possibilità di spedire il vostro obiettivo, ben imballato e provvisto della nostra lettera di accompagnamento per la riparazione, direttamente a uno degli indirizzi del servizio di assistenza ZEISS indicati qui sotto. Tenete presente che potremo elaborare solo le richieste provviste di lettera di accompagnamento debitamente compilata:
  • Dopo un attento esame del vostro obiettivo, vi invieremo prontamente un preventivo dei costi di riparazione. Qualora dovesse essere coperto dalla garanzia per difetto di materiale o di produzione, il problema riscontrato sarà risolto tramite sostituzione o riparazione. Per attestare il diritto alla garanzia, allegate al prodotto difettoso la ricevuta di acquisto, il certificato originale di garanzia così come l’eventuale numero di registrazione dell’estensione di garanzia.
  • (Indipendentemente dalla nostra responsabilità come produttore, a seconda della regione e degli eventuali termini di garanzia stabiliti dalla legge potete vantare diritti anche nei confronti del vostro rivenditore. Rivolgetevi direttamente a lui per maggiori informazioni in merito.)
  • Per il preventivo dei costi addebitiamo 28 euro più IVA e spese di spedizione. Qualora doveste confermare l’ordine di riparazione non dovrete tuttavia sostenere alcun costo per il preventivo. Dopo la ricezione del preventivo dei costi potrete decidere se desiderate richiedere la riparazione del vostro obiettivo.

Indirizzi dei centri di assistenza ZEISS più vicini a voi:


America

Carl Zeiss SBE, LLC
Attn: Camera Lens Division, Service
One Zeiss Drive
Thornwood, NY 10594
USA

Europa & Resto del mondo

Carl Zeiss AG
Camera Lens Division
Service und Vertriebszentrum
73447 Oberkochen
Germany


Obiettivi e fotocamere di serie storiche (ad es. Hasselblad, Contax/Yashica, Rollei, Carl Zeiss Jena, Zeiss Ikon AG Stuttgart…) non possono più essere riparati da ZEISS.

I servizi di manutenzione e riparazione per questi prodotti sono in parte offerti da laboratori di riparazione indipendenti. Su richiesta (modulo di contatto) saremo lieti di indicarvi alcuni laboratori in Germania e negli Stati Uniti che potrebbero essere ancora in grado di riparare la vostra fotocamera. Vi preghiamo di tenere presente che non abbiamo alcuna influenza sulle possibilità di riparazione, sulla qualità di esecuzione e sulla prezzistica di detti laboratori indipendenti. Qualora per i prodotti storici non siano più disponibili pezzi di ricambio, la riparazione potrebbe eventualmente non essere più possibile nemmeno in quella sede.

Rivolgetevi anche al vostro rivenditore specializzato, che vi potrebbe indicare anche centri di riparazione nel vostro paese specializzati in macchine fotografiche meno recenti.

 

Su questo sito Web utilizziamo cookie. I cookie sono piccoli file di testo che vengono memorizzati dai siti Web sul computer dell’utente. Ampiamente utilizzati, i cookie sono strumenti di ausilio per migliorare le pagine e rappresentarle in maniera ottimizzata. Consultando le nostre pagine l’utente acconsente al loro impiego. Di più

OK